Friday, May 7, 2010

North Carolina Driver's License Template

Buongiornooooooo tesorini ^-^


Buongiorno ^-^... Come state bambine mie???.. Io ho appena finito di fare un'ora di cyclette *-*... Fino adesso 2 mele... Oggi solo frutta, avrei potuto digiunare però nn voglio rallentare il metabolismo...
Ragazze voi che ne pensate degli emo?? Io stavo guardando le foto, e quasi tutte le ragazze come le quale vorrei diventare sono emo, stavo pensando e se divento emo?? se ci pensate in fondo lo siamo, da come ci sentiamo, che facciamo, che musica ascoltiamo, ecc... L'unica cosa che mi manca x essere emo è lo stile, la maniera di vestirmi, i capelli, il trucco, ecc... e poi a me piacciono i ragazzi emo solo che a loro piacciono le ragazze emo, quindi credo che la unica maniera x essere notata da them is: tantissississississimo lose weight and have their style *-*....

0 comments:

Post a Comment